Lazio-Udinese, rischio buste per Candreva:
Juve e Napoli pronte ad inserirsi

Lazio-Udinese, rischio buste per Candreva: ​Juve e Napoli pronte ad inserirsi

di Enrico Sarzanini
ROMA - Il termine ultimo fissato da tempo: entro il 19 giugno la Lazio dovr risolvere la compropriet con l'Udinese, altrimenti si andr alle buste. E il rischio diventa sempre pi concreto. I 7 milioni di qualche mese fa oggi non bastano pi: l'Udinese per la sua met del centrocampista azzurro ne vorrebbe addirittura 12, con Lotito che invece per il momento non sembra disposto ad andare oltre gli 8.





Il giocatore dal canto suo vorrebbe chiudere prima la trattativa, già a maggio, prima di partire per i Mondiali. La forbice è ancora molto ampia, ma in casa biancoceleste sono certi di poter colmare.

«Candreva è un nostro punto fermo - ha spiegato il ds della Lazio Igli Tare -. Stiamo parlando con l'Udinese del suo futuro, vogliamo averlo con noi nella prossima stagione. Quest'anno è stato protagonista, normale si parli di lui in chiave mercato».



In questi giorni i contatti fra i due club si sono intensificati, il tempo d'altronde stringe: restano poco più di due mesi, se non si troverà un accordo il 20 si andrà alle buste. Da Udine nei giorni scorsi hanno provato a fare una proposta indecente, provando a chiedere alla Lazio Keita, ma dopo il secco “no” ricevuto, il discorso si è spostato su Onazi. Il centrocampista, proveniente dalla Primavera, è valutato sugli 8 milioni di euro ed è cercato da diversi club inglesi, su tutti il Liverpool.



Potrebbe essere un'ottima via per abbassare il cash, e chiudere una questione che in casa Juve viene tenuta d'occhio con grande interesse. Il giocatore di fronte ad un eventuale ritorno alla Juve, oggi non si tirerebbe indietro. Sulle tracce dell'azzurro c'è anche il Napoli. Attacco del futuro: la pista Quagliarella potrebbe diventare meno importante se Klose rinnoverà il contratto, come ha confermato lo stesso Tare.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Aprile 2014, 11:13

© RIPRODUZIONE RISERVATA