Virtus Roma, Toti ci ripensa: "Apriremo il
PalaLottomatica, ma voglio il tutto esaurito"

Virtus Roma, Toti ci ripensa: "Apriremo il ​PalaLottomatica, ma voglio il tutto esaurito"

di Fabrizio Fabbri
ROMA - La Virtus Roma si appresta ad aprire nuovamente il PalaLottomatica al basket. A confermarlo il presidente del club capitolino Claudio Toti. Se ne avremo la disponibilit ci andremo fin dai quarti di finale con l'obiettivo di provare a riempirlo.





Una scossa d'orgoglio del patron che prova a trasmettere la sua grinta anche a una squadra avvilita da tre sconfitte, l'ultima a Sassari nel sabato di Pasqua, di fila. «Ci dobbiamo svegliare. Gli ultimi stop non sono stati solo causati dagli infortuni ma anche da un errato approccio alle gare. Da sabato prossimo contro Pistoia dobbiamo iniziare la volata verso quei playoff che, alla luce di quanto fatto finora nella stagione e in linea con le aspettative di inizio anno, sicuramente ci meritiamo».



Toti non ammette più passi falsi dai suoi e chiede aiuto alla gente. «O ci si ricompatta come gruppo o si perde come singoli. Chiamo il pubblico romano a raccolta per darci quel sostegno che troppe volte è mancato. La squadra ha bisogno di voi, del vostro supporto, del vostro calore». Il presidente guarda poi anche alla prossima stagione. “Voglio - conclude Toti- ancora provare a guardare con fiducia a un futuro sul quale oggi aleggia incertezza. Ci sono tanti punti importanti da chiarire al più presto come il rinnovo della concessione del Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, il main sponsor. E sarà importante capire come la città e il pubblico vorranno sostenerci. Questi saranno gli ingredienti necessari. E io non farò mancare il mio entusiasmo».
Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Aprile 2014, 12:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA