Temptation Island, seconda puntata -Live tweet dalle 21.15

Temptation Island, seconda puntata -Live tweet dalle 21.15

di Ida Di Grazia
Temptation Island torna questa sera su Canale 5 con la seconda puntata. Ecco dove eravamo rimasti: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: sono loro la coppia che sta "soffrendo" di più la lontananza in questa edizione. Entrambi non hanno fatto altro che piangere e la scorsa puntata si è conclusa con Salvatore disperato che tenta la fuga per raggiungere l'amata e la redazione che gli corre dietro. Il duo in love arriva dall'ultima edizione di Uomini e Donne e secondo roumours avrebbero abbandonato il programma ( che è registrato ndr) e sarebbero più innamorati di prima.



Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: Sempre da Uomini e Donne, sembrerebbero quelli più in crisi. Secondo rumors non confermati al termine della registrazione i due si sarebbero presi una lunga "Pausa di riflessione", ma dalla pagina Facebook di Amedeo arrivano le prime smentite... staremo a vedere.



La coppia "NIP" che ha dato più "scandalo" e sicuramente ha reso la puntata più divertente è quella composta da Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Mentre la bionda usciva e si divertiva con uno dei tentatori single definendo il suo fidanzato "un pupazzo", Gianmarco scoppiava in lacrime “Mi sta rovinando la vita, non ce la faccio più”. Resisteranno alle nuove tentazioni di questa seconda puntata?



Per chi vuole seguire la puntata con noi in diretta live su twitter, potrà utilizzare il nostro hashtag ‪#‎leggoTemptation‬ a partire dalle ore 21.15.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Luglio 2015, 09:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA