Telescoppio - Banshee su Sky
Atlantic, un western moderno

Telescoppio - Banshee su Sky ​Atlantic, un western moderno

di Fabio Maccheroni
Pi sesso e pistole che dialoghi, in una serie che non ha niente di nuovo e molto di vecchio (western), ma nell’insieme quasi godibile. Siamo a Banshee (Sky Atlantic, venerd 22,10).





Il nome è di una cittadina della Pennsylvania dove arriva un tizio (Antony Starr) appena uscito di prigione dopo una condanna di 15 anni per rapina. Cerca la sua complice e la trova sposata con due figli. Deluso, finisce in un bar e si entra nel clima western.



Fa amicizia con il barman e subito dopo si affaccia il nuovo sceriffo di Banshee, Lucas Hood: questi non fa in tempo ad addentare quella che Tex Willer chiamerebbe «una bistecca alta così» che arrivano due rapinatori e scoppia una sparatoria.



L’ex galeotto uccide i malviventi, sventa la rapina, ma non riesce a salvare lo sceriffo. L’ex complice nel frattempo gli dice di non avere più la refurtiva e l’ex galeotto decide di prendere il posto del nuovo sceriffo (ancora non lo conosceva nessuno) per fare chiarezza sul bottino. Sesso, equivoci con la «ex», boss vecchi e nuovi. I muscoli dello sceriffo non riposano.
Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Aprile 2014, 11:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA