Sabrina Gandolfi risponde a Paola Ferrari.
"Non faccio polemiche. Ho fatto tanta gavetta"

Domenica Sportiva al veleno, la Gandolfi risponde a Paola Ferrari. "Non voglio alimentare polemiche. Ma ho fatto tanta gavetta"
ROMA - Sabrina Gandolfi, la neo conduttrice della 'Domenica Sportiva' non risponde alle critiche mosse da Paolo Ferrari nei suoi confronti.



«Nessuna voglia di alimentare ulteriori polemiche». La neo conduttrice della 'Domenica Sportiva' Sabrina Gandolfi, non vuole replicare alle critiche ricevute in questi giorni da Paola Ferrari.



«Non ho fatto dichiarazioni e continuo così», ha detto parlando in diretta a 'Miracolo Italiano' su Radio2. La neo conduttrice de La Domenica Sportiva ha poi spiegato di aver saputo del suo nuovo incarico via telefono, direttamente dal direttore di Rai Sport, Mauro Mazza, poco dopo i Mondiali, mentre si trovava al mare con i genitori: «il mio fidanzato è un ufficiale dell'esercito in Afghanistan, quindi le vacanze le faccio con i genitori. Inutile dire che sono stata molto felice, ho fatto tanta gavetta e questa bella notizia l'ho accolta con sincero entusiasmo», ha concluso.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Settembre 2014, 15:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA