Le Iene e il servizio sugli scontrini di Renzi
mai andato in onda: scoppia il giallo sul web

Le Iene e il servizio sugli scontrini di Renzi mai andato in onda

di Simone Pierini
“Anteprima del servizio ‘Gli scontrini di Renzi #escili’ di Iena Dino – Dino Giarrusso in onda questa sera #LeIene“. Con questo post Le Iene avevano lanciato sui social network il servizio di Dino Giarrusso sugli scontrini del premier Matteo Renzi, all'epoca Sindaco di Firenze.







E invece in onda non è andato nulla. Anzi, il post sulla pagina ufficiale della trasmissione è stato cancellato. Tra i primi ad accorgersene c'è stato Giuseppe Cruciani che ieri, giorno seguente alla prevista messa in onda, ha così commentato la scelta. “Perché ieri sera non è andato in onda il servizio delle Iene di Dino Giarrusso sugli scontrini di Renzi quando era sindaco e presidente della Provincia? – ha detto a La Zanzara – Sul profilo Facebook del programma era uscita persino un’anteprima di trenta secondi in cui si annunciavano nuove rivelazioni imbarazzanti per il premier. E il pezzo era regolarmente in scaletta. Cosa è successo? E’ intervenuta una manina dall’alto o l’ufficio legale Mediaset ha bloccato tutto per fare ulteriori verifiche? - si chiede - Nel servizio si parlava di una cena familiare di Renzi al ristorante da Lino interamente rimborsata dalla Provincia, con tanto di fattura”.



A scusarsi anche l'autore del servizio Dino Giarrusso che sulla sua pagina facebook ha scritto: "Ragazzi, non andrò in onda. Purtroppo capita. Mi auguro capiate che dispiace a me persino più che a voi. Vi abbraccio e vi do appuntamento alla prossima settimana". Il mistero su chi abbia preso questa decisione resta fitto.



Le Iene e il servizio sugli scontrini di #Renzi mai andato in onda

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 25 novembre 2015

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Novembre 2015, 17:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA