Diletta Leotta, da meteorina a Sky Calcio Show?
Ma lei smentisce: "Non è vero, non scherziamo"

Diletta Leotta, da meteorina a Sky Calcio Show? ​Ma lei smentisce: "Non è vero, non scherziamo"
La conferma della gravidanza di Ilaria D'Amico, nuova compagna di Gigi Buffon, è arrivata in modo trasversale. La conduttrice televisiva ha infatti preso una pausa dal piccolo schermo e sarà sostituita dall'ex meteorina Diletta Leotta.





Sky Calcio Show, il programma di punta di Sky per le chiacchiere post partita sarà condotto dalla 23enne catanese nota come "meteorina" di rete 4 e volto per il meteo di SkyTg24.



La D'Amico ha deciso di prendersi una pausa perché in dolce attesa. Non si hanno però ancora conferme sulla presenza della Leotta nella conduzione del programma e alcuni addetti ai lavori non sono molto convinti della scelta. Non resta che aspettare e vedere se la carriera della giovane catanese continuerà nell'ascesa.



MA LEI SMENTISCE In merito alle voci diffuse da alcuni media nelle ultime ore che la vedevano come nuovo volto di Sky Calcio Show al posto di Ilaria D'Amico (la prossima stagione sarà in maternità ndr) Diletta Leotta, giornalista di Sky Sport, precisa: «Non è vero che condurrò Sky Calcio Show, non scherziamo! Troppa acqua sotto i ponti deve passare prima che io arrivi al livello di Ilaria».



Facendo riferimento alla giornalista e collega D'Amico, aggiunge: «Ilaria è un riferimento per tutte noi, ha solcato per prima una strada, e per tutte quelle che vogliono fare questo lavoro è un mito. Io ho iniziato ad occuparmi di sport solo pochi mesi fa e il mio percorso di crescita è ancora molto lungo. Ringrazio la stampa per i complimenti e per aver pensato a me alla conduzione di Sky Calcio Show, sicuramente il ruolo più ambito per una giornalista sportiva».



Rispetto al suo futuro sportivo in Sky, la Leotta, in procinto di laurearsi in giurisprudenza dopo aver sostenuto tutti gli esami, continua: «quest'anno sarò impegnata con Sky Sport 24 e mi occuperò della Serie B e già per me questo è un grande onore e una sfida molto importante alla quale devo prepararmi con serietà e determinazione».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Luglio 2015, 14:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA