Morto Big Jimmy, il buttafuori del GF.
Alessia Marcuzzi: "Eri il mio gigante buono"

Morto Big Jimmy, il buttafuori del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi: "Eri il mio gigante buono"
Girolamo Di Stolfo, meglio conosciuto come Big Jimmy, è morto. L'attore diventato famoso come buttafuori di trasmissioni di successo, come il Grande Fratello o Avanti un altro è deceduto a causa di un aneurisma cerebrale.





Deceduto a Ischitella del Gargano, in provincia di Foggia, a diffondere la notizia è stato Salvo Veneziano con un post su Facebook: «Un abbraccio al nostro amico gimmy quanti ricordi dal Gf 1 ps io lo chiamavo il gigante buono .. voglio ricordarlo R.I.P».



L'attore aveva conquistato il pubblico con la sua simpatia, nonostante l'espressione arcigna, dovuta solo al ruolo televisivo, era invece considerato una persona molto buona e definita da molti "gigante buono".







Questi alcuni messaggi di addio dei suoi amici su Facebook



ALESSANDRA AMOROSO - Mi ricordo ancora quando nel 2009 ti saltavo al collo, quando ti prendevo in giro dicendo: "Mamma, posso venire nel lettone con voi?! Posso portare anche Fuffy?! Fuffy!!!" E comparivi tu di dietro... che risate... e quanta paura facevi, eh?!

In realtà eri un orso buono anzi buonissimo. Premuroso. Mi tenevi d'occhio sempre e ogni volta che ci incontravamo era una festa!

Adesso ciò che hai fatto sulla terra lo farai lassù... ma mi raccomando non dare confidenza a nessuno perché mi arrabbio!

Ti voglio bene gigante buono! ❤❤❤ Riposa in pace.

Ale.



ALESSIA MARCUZZI - Per me sei sempre stato il Gigante Buono...e di te ricordero' sempre le nostre risate e il tuo sorriso. Ciao Jimmy



ALDO, GIOVANNI E GIACOMO - Ciao grande Jimmy “Crapanzano”



I COMMENTI SU LEGGO GOSSIP





Lutto nel mondo della tv Posted by Leggo - Vip TV e Gossip on Lunedì 13 luglio 2015




Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Luglio 2015, 08:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA