Garko a Sanremo e l'esplosione della villetta.
Su Fb: "Quello che ho provato lo tengo per me"

Garko a Sanremo e l'esplosione della villetta. Su Fb: "Quello che ho provato lo tengo per me"
SANREMO - Gabriel Garko, copresentatore del Festival, ieri sera, verso le 23, ha scritto di suo pugno un post su Facebook per chiarire che quanto prova e pensa sull'esplosione che ha devastato la villetta dove alloggiava lo terrà per sé. Ha preferito il social perché ha deciso di non concedere interviste. Eppure ogni mattina, in questi giorni, appaiono suoi virgolettati su diversi organi di stampa.


«Quello che è successo mi ha inevitabilmente cambiato e non so ancora come... Vi voglio ringraziare per l'affetto che mi avete dimostrato e invitarvi a condividere con me lo stesso affetto e rispetto per chi non è stata fortunata come me... Allo stesso tempo vi dico, anche se forse qualcuno non sarà d'accordo, che quello che provo e che penso rimarrà solo mio. Un abbraccio. Gabriel», ha scritto Garko nel post che nella notte ha ricevuto quasi 30 mila 'like'.

Ieri Garko, che è ancora costretto ad indossare un collare ortopedico dopo il trauma cranico e le ferite riportate durante l'incidente, è tornato a provare al Teatro Ariston in vista dell'inizio del Festival (la certezza definitiva sulla sua partecipazione verrà solo da un controllo medico fissato nei prossimi giorni). L'attore, sebbene ancora piuttosto provato, è apparso comunque - secondo testimoni - molto collaborativo e sorridente durante le prove tenutesi nel pomeriggio in teatro con Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Febbraio 2016, 13:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA