Fiorello-Vespa, botta e risposta su Twitter.
Pace dopo i veleni: "Love Bruno" -Guarda

Fiorello-Vespa, botta e risposta su Twitter. Pace dopo i veleni: "Love Bruno"
ROMA - Se avessero tolto a te un rene quando hai investito quel poveraccio, avresti fatto una battuta migliore. Un gioved vale la vita?. È al calor bianco la replica via Twitter di Bruno Vespa al sarcasmo di Fiorello sui rumors circa la possibile riduzione delle serate di Porta a porta in una parte della prossima stagione televisiva (che potrebbe perdere alcune puntate del giovedì).



LA PACE «Dopo quello che mi è stato detto e scritto dopo l'incidente, quelle di Vespa sono parole d'amore. Quindi love Bruno». Si è concluso con un ecumenico 'cuoricinò virtuale il battibecco tra Fiorello e Bruno Vespa, scoppiato questo pomeriggio su Twitter dopo che il conduttore di 'Porta a Portà aveva risposto piccato ad una battuta di Fiorello su una paventata riduzione delle serate del talk show a partire dalla prossima stagione. All'ironico tweet del popolare showman non ha mancato di rispondere prontamente Vespa: «And I love Fiorello forever», ha cinguettato.



I DUE TWEET







Stamane lo showman siciliano aveva cinguettato: «Noooooo hanno tolto una serata a VESPA!!! Se gli avessero tolto un rene avrebbe sofferto di meno!!!». Nel primo pomeriggio la replica, sempre con un tweet, di Bruno Vespa che non ha gradito la metafora sulla salute. E la rispedita con forza al mittente, facendo riferimento all'incidente motociclistico di Fiorello dello scorso marzo.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK















Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Aprile 2014, 20:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA