Ballando con le Stelle, Giusy e Raimondo baci in pista.
Polemiche su Colombo: "C’è gente che lavora davvero"

Ballando con le Stelle, Giusy e Raimondo baci in pista. Polemiche su Colombo: "C’è gente che lavora davvero"
ROMA - La sesta puntata di Ballando con le stelle vede ancora una volta come protagonisti Giusy Versace e Raimondo Todaro. La coppia ha mostrato una grande affnità in pista che non è rimasta inosservata né tra i giudici né al pubblico a casa.





La coppia di ballerini si è cimentata in una rumba particolarmente bollente, scambiandosi baci e abbracci calorosi. Todaro si è sempre mostrato molto attento e delicato nei confronti della Versace, oltre che per i suoi limiti fisici anche per l'affetto che non ha mai nascosto nei confronti di Giusy.







la Versace, però, è felicemente fidanzata con Antonio Magra. I due stanno insieme dal 2007 e si sono conosciuti in un centro di riabilitazione per disabili: anche Antonio infatti, ha perso una gamba in seguito ad un tragico incidente.



Il pubblico, però, dopo l'esibizione con Todaro ha iniziato a pensare che tra i due ballerini ci sia qualcosa di più. I due non hanno detto nulla, ma stando ai messaggi su Twitter la speranza che nasca una storia d'amore è molta.



POLEMICHE Dal gossip si è passati alle polemiche con l'esibizione di Tony Colombo.

Il ballerino è stato criticato sia per la danza che per gli interventi in pubblico: le performance preparate con la compagna di ballo Anastasia Kuzmina sono state poco apprezzate e le votazioni sono andate di pari passo alle critiche.

Colombo ha voluto sottolineare i sacrifici fatti per ballare, costretto a stare lontano dalla sua famiglia. Il giurato Canino, però, a queste parole si è indignato e ha replicato: «Ma per favore, non dire queste cose, c’è gente che lavora davvero».
Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Novembre 2014, 17:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA