Chica Vampiro, lo show approda nella Capitale.
Oggi e domani i protagonisti incontrano i fan

Chica Vampiro, lo show approda nella Capitale. ​Oggi e domani i protagonisti incontrano i fan

di Alessandra De Tommasi
La Capitale sta per essere morsa due volte: gli attori Greeicy Rendòn e Santiago Talledo, interpreti di Daisy e Max in Chica Vampiro, serie teen di Boing, daranno appuntamento al pubblico per due eventi speciali, in attesa del Vampitour. Lo spettacolo teatrale farà otto tappe in italia; quella romana avrà il bis: alle 15,30 e alle 18,30 del 26 dicembre all'auditorium Conciliazione.





I vampifan romani potranno però incontrare i loro beniamini già oggi. Alle 17, la coppia Rendòn-Talledo sarà alla libreria Mondadori Roma Est per presentare i tre libri - Tutti i segreti di Chica Vampiro, Style Book, Max & Daisy, la nostra storia (Fabbri) - che fanno da corollario alla serie tivù. I primi cinquecento che, in giornata, acquisteranno almeno uno dei tre libri riceveranno lo speciale pass per conoscere gli attori e chiedere loro un autografo e una foto ricordo. E ci sarà un bis il giorno seguente, venerdì, dalle 16, quando i due attori inaugurerano il palco di Galleria Porta di Roma con il Vampicasting.



La selelzione riguarderà un bambino o una bambina tra gli 8 e i 13 anni che si esibirà con loro in un vero ruolo nella tappa romana del Vampitour. I primi cento che si presentano con i documenti in regola (quelli richiesti dal regolamento sul sito Boing Tv) balleranno sulle note della sigla per partecipare alla selezione. Tutti gli altri usufruiranno di uno sconto sul biglietto dello show e sul merchandising ufficiale di Chica Vampiro. La scelta del vincitore del provino sarà accompagnata da una performance live di Greeicy Rendòn e Santiago Talledo. La brunetta ha raggiunto il successo con X-Factor 7 in Colombia, il collega con il ruolo di Guido nella soap argentina Il mondo di Patty. Ora, insieme, fanno sognare i fan con la lovestory (impossibile?) tra i due personaggi: l’immortale e il suo amore.



DOVE, COME, QUANDO Santiago Talledo (Max) e Greeicy Rendòn (Daisy), protagonisti di Chica Vampira saranno oggi dalle 17 da Mondadori a Roma Est, via Collatina 858, ingr.
libero, info 0622966541; e domani dalle 16 alla Galleria Porta di Roma, via A. Lionello 201, info 0687071207

Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Dicembre 2014, 08:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA