Capodanno, i migliori eventi sono
a teatro: scopri tutti gli spettacoli

Capodanno, i migliori eventi sono ​a teatro: scopri tutti gli spettacoli

di Olga Battaglia
Non siete in vena di party e cenoni, ma restare a casa vi sembra triste? Capodanno a teatro può essere la soluzione. I biglietti costano più del solito, ma in molti casi sono compresi brindisi e buffet.





Puntuali come il panettone, ci sono i Legnanesi col nuovo spettacolo en travesti in salsa padana, «La finestra sui cortili», che debutta al Nazionale a San Silvestro con replica speciale corredata di festeggiamenti con la compagnia. Altro genere gettonatissimo per una fine d'anno senza pensieri è il musical. Ve ne segnaliamo due: le peripezie acrobatiche di «Sette spose per sette fratelli» con Roberta Lanfranchi e Flavio Montrucchio (al Nuovo, 150/100 euro, 02.794026) e il grande show fiabesco targato Disney in versione originale da Broadway «The Beauty and the Beast».



Se siete in vena di prosa, il posto giusto è il Manzoni dove Pierfrancesco Favino è un moderno Arlecchino in «Servo per due» (80 euro), se preferite il balletto andate al Carcano per «Giselle» del Balletto di Mosca La Classique (85/50 euro). Last but non least, i comici: alla Cooperativa trovate Walter Leonardi e Flavio Pirini in «Fondamentalmente avevamo voglia di rivederci» (65 euro con cena, 02.64749997), allo Zelig di viale Monza si ride a più non posso coi cabarettisti presentati da Robin Scheller (150/120 euro).
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Gennaio 2015, 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA