ANNA FALCHI A PARCO LEONARDO
PER IL SALON DE BEAUTE'

ANNA FALCHI STAR A PARCO LEONARDO PER IL DEBUTTO DEL SALON DE BEAUTE'
Sabato 19 dicembre alle ore 17:00 presso Parco Leonardo ha inaugurato il nuovo Salon de Beautè 21.03 Evolution, spazio di 500mq, tutti dedicati alla bellezza.
Lo spazio è ideato per accogliere tutti, infatti c’è una zona per i più piccini, che per farsi tagliare i capelli non faranno più capricci essendo circondati da un mondo fatto su misura per loro , pieno di colori , giochi libri e fiabe.
Zona importante anche quella dedicata al sesso maschile che sempre più pone attenzione e cura nel proprio look, ed infine la zona pour femme con lo spazio dedicato alla cura dei capelli e l’estetica per farsi coccolare tutti i giorni inclusa la domenica ed il lunedì dalle 10:00 alle 22:00.
Tra i personaggi del mondo dello spettacolo già clienti del 21.03, erano presenti all’evento la biondissima e sexy Paola Caruso, che ha perso la testa e corteggiato per tutta la sera una piastra per capelli in versione platino. “la devo assolutamente avere!, ho sempre problemi a mantenere i capelli in ordine, e poi di questo colore non l’avevo mai vista prima!”, l’affascinante Daniel Nilsson,collega di lavoro, guardava interessato le molteplici confezioni di shampoo e balsami di tanti brand diversi, aprendoli per sentirne l’odore e decidere quale potesse meglio adattarsi a lui. Antonio Zequila a sorpresa è arrivato accompagnato da una bella bionda, ed anche lui si è subito fatto rapire dalla grandezza e bellezza del luogo e si è subito presentato ai proprietari : Andrea e Raffaella Cozzolino , e Domenico Calandrelli. Mentre giravano i dischi del dj set, tra fumo artificiale e luci disco, è arrivata lei: la madrina della serata: Anna Falchi. Bella più che mai, sobria, vestita di nero, con un unico ciondolo rosso a forma di bimbo al collo, che faceva pendant con il suo rossetto. Gli anni per lei sembrano essersi fermati, ed una signora le si avvicina e dice:”cara, sai che sei più bella oggi rispetto a quando eri giovane? “ Anna con garbo ed educazione sorride, ringrazia e le regala un selfie!
Non è ancora finita l'inaugurazione di 21.03 Salon de Beaute' sulle piazze pedonali di Parco Leonardo, che arriva a far visita all'interno del centro commerciale un amico cantante già ospitato in passato a Parco Leonardo!
Alessio , il cantante dei Dear Jack oggi è da solo senza gli altri Jackers. Si reca subito all'info point per salutare i ragazzi della sicurezza. Rapido scambio di battute e poi Salvo il coordinatore della sicurezza di Parco Leonardo chiede: "Allora quando ti rivedo a cantare in TV?" Alessio arrossisce un po e risponde: "Mi vedrai a Sanremo!"
Non fa in tempo a finire la frase che viene subito circondato da un gruppetto di ragazze fan innamoratissime di lui con le quali inizia il rituale dei selfie.
Alessio è gentile e disponibile con le fan, ma appena finito con loro, ringrazia e saluta i dicendo che deve sbrigarsi a completare lo shopping natalizio. Televisori sintonizzati su Sanremo , care Jackers!
Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Dicembre 2015, 18:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA