Robbie Williams, il Let me entertain you tour
domani sera approda al Rock in Roma

Robbie Williams, il Let me entertain you tour ​domani sera approda al Rock in Roma

di Claudia Faggioni
Tappa romana per il Let me entertain you tour di Robbie Williams. Dopo l'uscita, a dicembre, del nuovo album Under The Radar Vol.1, l'ex Take That si è rituffato nella dimensione live, la migliore per sfoderare le sue doti di straordinario entertainer.





“Hell is gone and heaven's here, I'm coming out on tour next year…” (L'inferno se n'è andato e il paradiso è qui, arriverò in tour il prossimo anno) recitava ad ottobre nel video di presentazione del live, ripreso quest'anno per passare da città non toccate nel 2014.



L'artista britannico porterà sul palco i più grandi successi della ormai quasi ventennale carriera solista. Dopo l'immancabile apertura con Let me entertain you dell'album d'esordio Life thru a Lens, attesa in scaletta una carrellata di brani più e meno recenti: da Rock DJ, The Road To Mandalay e Better Man di Sing When You're Winning (2000) a Monsoon, Come Undone, Feel di Escapology (2002), passando per Minnie The Moocher e Swing Supreme di Swings Both Ways (2013) e per Millennium, No Regrets e She's the One di I've Been Expecting You (1998).



Impossibile, poi, non regalarela versione live di Angels, una delle canzoni più note della sua intera discografia, oltre a qualche cover come We Will Rock You, I Love Rock n' Roll, Whole Lotta Love, My Way e Bohemian Rhapsody. A 41 anni, l'ex bad boy sembra aver messo la testa a posto con il matrimonio (l'attrice americana Ayda Field) e la paternità (Theodora Rose 2012 e Charlton Valentine 2014) anche se ammette: «Le mie canzoni sono meno belle da quando sono così felice». Fortunatamente adesso è tempo di tour.




DOVE, COME, QUANDO Robbie Williams live domani alle 21.45 a Postepay Rock in Roma, Capannelle, via Appia nuova 1255, 53 euro 0654220870 www.rockin roma.com
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Luglio 2015, 10:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA