Nek incontra oggi i fan romani alla Discoteca
Laziale per presentare il nuovo album

Nek incontra oggi i fan romani alla Discoteca ​Laziale per presentare il nuovo album

di Simona Santanocita
Filippo Nek Neviani sarà in vista ai fan romani, oggi alla Discoteca Laziale, per presentare presenterà il nuovo album Prima di parlare. Un lavoro discografico che coniuga sonorità pop rock, mescolate a riff di piano e synth elettronici, in cui ballad intense e stralci di vita reale, si dispiegano esclusivamente sulle note dell'amore.





Attesissimo dal pubblico più fedele e da quello che lo ha scoperto come secondo classificato della kermesse sanremese con il brano Fatti Avanti Amore, Nek in questo incontro si lascerà andare ad una lunga chiacchierata con i suoi fan,. parlando del processo creativo del nuovo album, spunto per conoscere il Nek più privato che traspare da alcuni brani palesemente autobiografici.



«Questo è un disco luminoso, con cui metto a nudo la mia vita privata», conferma il cantante, che durante l'evento si renderà disponibile per autografi e foto che potranno successivamente essere pubblicate anche su Instagram, aggiungendo l'hashtag #nekin store, al fine di creare un album dei ricordi del Nekinstore 2015.



In autunno Nek tornerà poi con un nuovo tour: «quello sarà il momento in cui mi divertirò a giocare con la musica elettronica, non vedo l'ora di cominciare».



DOVE, COME, QUANDO Nek oggi alle 17, via G.
Giolitti 263, ingr. con pass acquisto cd presso lo store, 0644714500

Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Marzo 2015, 10:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA