Jennifer Lopez, il balletto agli Ama è col finale hot:
il costume si strappa ed esce il Lato B -Guarda

Jennifer Lopez, il balletto agli Ama è col finale hot: il costume si strappa ed esce il Lato B
Jennifer Lopez, che balletto agli AMA Awards e il finale è hot. Già, perché JLO, conduttrice della serata, dopo una raffica di movimenti del suo Lato B ha fatto sì che il costume di strappasse. Non il suo, ma quello di una ballerina del suo gruppo, e il Lato B sul palco degli AMA è servito.









GLI ONE DIRECTION MIGLIORI ARTISTI AGLI AMA AWARDS Sono gli One Direction gli artisti dell'anno secondo gli American Music Awards, che si sono tenuti domenica sera a Los Angeles. La boys band inglese ha ottenuto in tutto tre premi, gli altri due sono migliore Pop/Rock Band e miglior gruppo.



Altrettanto bene ha fatto Taylor Swift che con il suo album «1985», aveva conquistato il record di nomination. Alla cantante pop/country sono andati i premi per la canzone dell'anno, con «Blank Space», per il miglior album pop/rock ed il premio «Favorite Adult Contemporary Artist».



Fra i vincitori anche Carrie Underwood, migliore artista country (Luke Bryan ha vinto l'analoga categoria maschile), Ariana Grande e Ed Sheehan, che hanno vinto quali migliori artisti pop/rock, The Weeknd, risultati migliori artisti Soul/R&B grazie all'album The Weeknd Beauty Behind the Madness,risultato anche miglior disco Soul/R&B e Nicki Minaj, vincitrice della statuetta alla migliore artista Rap/Hip-Hop e del premio per il miglior album Rap/Hip-Hop, con The Pinkprint. Enrique Iglesias ha battuto Ricky Martine Romeo Santos nella categoria migliore artista latino.



Non sono mancati i momenti toccanti con Celine Dion che ha reso omaggio alle vittime degli attentati terroristici di Parigi interpretando «Hymne a L'amour» di Edith Piaf e Jaret Leto, che poco prima, aveva invitato il pubblico a ricordare e onorare le vittime dei fatti del 13 novembre come le vittime della violenza in tutto il mondo. «La pace è possibile», aveva concluso il premio Oscar e cantante dei 30 Second to Mars.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Novembre 2015, 21:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA