Grignani presenta il suo nuovo album
alla Feltrinelli di corso Buenos Aires

Grignani presenta il suo nuovo album ​alla Feltrinelli di corso Buenos Aires

di Carlo Mandelli
Passa anche oggi dalla Feltrinelli per incontrare il pubblico e firmare le copie del suo «A volte esagero - new edition», il bello e dannato Gianluca Grignani. L'appuntamento col cantautore arriva a distanza di qualche settimana dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo targato Carlo Conti, al quale ha partecipato col brano «Sogni infranti».





Le copie che firmerà oggi Grignani sono quelle della nuova edizione del suo ultimo album, uscito dopo Sanremo con l'aggiunta del brano in gara. Tra i singoli dell'album originale scelti per andare in radio, c'è anche «L'Amore che non sai», canzone che riguarda la vita privata del cantautore. «È una dichiarazione d'amore verso la mia famiglia - ha detto lui - e forse una delle più belle canzoni d'amore che abbia scritto. Parla dell'accettazione, ma anche di mia moglie e dei miei quattro figli: quando ho scritto questo brano ero lontano da casa per il lavoro sul disco. Mentre la cantavo piangevo, e si sente. Ho voluto tenere la voce sgranata e rotta. È giusto che si senta la mia emozione».



Presentazioni nei negozi a parte, il vero nuovo tour di Grignani partirà il 5 aprile dai ghiacci del Presena in Trentino, a quota tremila metri, per poi proseguire nei teatri fino alla metà del mese di luglio. «Il mio obiettivo - ha detto Grignani - è quello di cantare in tutta Italia».



DOVE, COME, QUANDO Gianluca Grignani oggi alla Feltrinelli, in corso Buenos Aires 33, alle 17.
Ingresso con pass da ritirare all’acquisto dell’album

Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Marzo 2015, 08:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA