Elisa si sposa, ecco alcuni ospiti delle nozze
top secret della cantante

Elisa si sposa, ecco alcuni ospiti delle nozze ​top secret della cantante

di Elisabetta Batic
Dopo oltre 13 anni coroneranno il loro amore domani 5 settembre nella basilica patriarcale di Sant'Eufemia a Grado. La cantante monfalconese Elisa e il suo compagno, il chitarrista Andrea Rigonat, hanno deciso infatti di pronunciare il fatidico "Si". La coppia ha due figli: Emma Cecile di cinque anni e Sebastian di due.







Grado è una località cara alla cantante 37 enne che ha scelto spesso l'Isola del Sole quale meta per i concerti di diversi tour nazionali. Top secret i dettagli della cerimonia così come i nomi dei testimoni e degli invitati ma è verosimile che personaggi noti del mondo dello spettacolo e della musica non mancheranno: si vocifera che saranno presenti Francesco Renga e Tiziano Ferro, Emma Marrone (collega di Elisa nell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi) e Caterina Caselli. Ci sarà anche il Piccolo Coro Artemia di Torviscosa.



La celebrazione religiosa è fissata alle 16, l'accesso alla basilica sarà aperto a tutti ma un cordone di sicurezza con bodyguard separerà i banchi riservati al matrimonio. A celebrare il rito sarà Monsignor Armando Zorzin. Dalle 15 è previsto l'arrivo degli ospiti.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Settembre 2015, 16:01