Doppia data casalinga per i Club Dogo:
appuntamento oggi e domani all'Alcatraz

Doppia data casalinga per i Club Dogo: ​appuntamento oggi e domani all'Alcatraz

di Carlo Mandelli
Due date di fila nella loro città per i Club Dogo che fanno il bis all'Alcatraz. L'appuntamento con i rapper che riportano in scena le tracce dell'album «Non siamo più quelli di Mi Fist» è quello doppio di oggi e domani sul palco del club milanese che ha dovuto aggiungere una data dopo che la prima è andata esaurita.





Il gruppo è reduce dall'ennesimo successo discografico che ha riportato Gue Pequeno, Jack La Furia e Don Joe al primo posto in classifica e poi al disco d'oro. Il successo, per i tre, è poi continuato con gli appuntamenti live del tour e con una lunga serie di concerti presi d'assalto in tutta Italia. L'ultimo lavoro dato alle stampe dai Club Dogo è il settimo album del terzetto che si è confermato come una delle realtà più consolidate dell'hip hop italiano, tra testi con nessun pelo sulla lingua, il gusto incontenibile per le provocazione e una massiccia dose d'ironia presente nei testi già dagli esordi.



Nell'album ricco di contaminazioni hanno messo lo zampino diversi collaboratori, da Arisa per il singolo-tormentone «Fragili» fino ad Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, in «Sayonara». L'ultimo brano estratto dall'album s'intitola «Lisa», racconto della vita di una prostituta affiancato da un videclip che è stato pubblicato in tre episodi separati.



DOVE, COME, QUANDO I Club Dogo oggi e domani all’Alcatraz, in via Valtellina 25. Inizio concerto alle 21. Biglietti a 20 euro (esauriti quelli per questa sera)
Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Gennaio 2015, 10:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA