Biagio Antonacci, stasera e domani
doppio appuntamento al Forum

Biagio Antonacci, stasera e domani ​doppio appuntamento al Forum

di Carlo Mandelli
Prosegue senza sosta la carrellata di concerti di Biagio Antonacci alle prese col suo «L'Amore Comporta Tour», oggi e domani al Forum per un doppio live. Dopo una ventina di date che hanno fatto segnare il pieno ovunque nei mesi scorsi, il cantautore milanese è ripartito per un nuovo giro di live lo scorso 10 aprile da Eboli e non scenderà dai palchi italiani almeno fino al 9 maggio, data prevista per l'ultimo concerto del tour a Torino.





«L'Amore Comporta Tour» prende il titolo dall'omonimo album doppio disco di platino di Biagio Antonacci ed è un progetto che si aggiunge ai due concerti evento di «Palco Antonacci» che si sono svolti a Milano a San Siro e all'Arena della Vittoria di Bari la scorsa primavera.



«L'amore è un flusso continuo di dati importanti trasmessi dall'anima - ha detto Antonacci a proposito del titolo dell'album - che possiamo ricevere solo quando lasciamo un cancello aperto pronto a riceverli». Per parlare d'amore a modo suo, Antonacci si è affidato a quella che lui stesso definisce come una sua fortuna. «Ho una testa donna - dice lui - e questo mi ha permesso sempre di comunicare tutta la mia sensibilità».



Durante lo show milanese Antonacci interpreterà i brani del lavoro da studio più recente ma anche alcuni dei più noti del suo repertorio. Sul palco con lui ci sarà poi una band al completo.



DOVE, COME, QUANDO Biagio Antonacci questa sera e domani al Mediolanum Forum, in via Di Vittorio 6, alle 21.
Biglietti 34-75 euro.

Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Aprile 2015, 10:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA