Isola dei famosi, Rocco Siffredi e Scanu
in nomination. Finale a Cayo Paloma -Foto

Isola dei famosi, Rocco Siffredi e Scanu in nomination
Isola dei famosi, via alla diretta della settima puntata: Alex Belli e Valerio Scanu in nomination. E comincia a profilarsi la lista dei naufraghi finalisti dell'Isola...



DIRETTA



21:30 - Alessia Marcuzzi da il via alla finale dell'Isola dei famosi e annuncia una tripla eliminazione. Subito in collegamento con Rocco Siffredi, che si è scottato le parti intime: "Ho il pisello nero". Alla fine della puntata i tre eliminati si sfideranno su Playa Desnuda e solo uno rimarrà in gioco dopo il televoto



21:43 - Clip riassuntiva della settimana e collegamento con i naufraghi. Spazio ai due nominati Valerio Scanu e Alex Belli e stop al televoto.



21:45 - Con il televoto chiuso si torna a parlare del rapporto fra Alex e gli altri naugrfraghi con cui, come dimostra l'rvm, non sembra esserci un buon rapporto: "La fame li rende cattivi e sospettosi", sottolinea l'attore. I colleghi invece lo giudicano finto. Signorini concorda: "Se vieni eliminato è perchè hai raccontato balle".



22:05 - Con 3 milioni di voti il naufrago che abbandona la Palapa è Alex Belli. Su Playa Desnuda c'è Rocco Siffredi, che in settimana ha ripensato alla sua vita e scelto di smettere di girare film hard.



22:15 - Alex Belli arriva su Playa Desnuda e decide di rimanere. Si spoglia a fianco di Rocco: "Si, ma non c'è gara"



22:30 - Prova fra i naufraghi in Palapa che decreterà i due che andranno al televoto. vincono le donne che salvano Valerio, al televoto Andrea montovoli e Brice.



22:45 - Il pubblico a casa decide che a lasciare l'Isola deve essere Andrea Montovoli.



22:50 - Andrea montovoli arriva a Playa Desnuda e la Marcuzzi lo avverte: "Non è una gara ulle dimensioni". Andrea comunque rinuncia a proseguire la sua avventura



23:00 - Clip sui 90 minuti vinti da Valentina sull'Isola dei Famosi



23:20 nuova prova fra i naufraghi vinta da Brice, intanto Rachida arriva in studio: "siete la mia famiglia!". Brice deve fare il nome di due naufraghi da mandare al televoto: Valerio e Cristina, E' la Buccino ad essere eliminata, mentre Scanu continua il suo cammino.

Cristina arriva su Plaa Desnuda, ma non accetta di rimanere: "sono stanca e non sarei a mio agio".



23:50 - Alex Belli e Rocco vanno al televoto. Belli viene eliminato, mentre Siffredi torna in Palapa con gli altri naufraghi



00:28 - Rocco Siffredi torna sull'Isola e deve sfidare Brice, che è diventato leader vincendo la prova immunità. Rocco perde e Brice, immune, diventa il primo finalista del reality



00:44 - cominciano le nomination.

Valerio Scanu nomina Le Donatella. In collegamento telefonico (come annunciato dal nostro sito) Maria De Filippi

Le Donatella nominano Valerio Scanu

Cecilia rodriguez in lacrime dopo aver parlato con la mamma, vota Rocco Siffredi.

Rocco Siffredi vota Valerio Scanu

Brice vota Valerio Scanu



1:10 - Valerio Scanu in nomination. Pareggio per Le donatelle e Rocco Siffredi: Brice, l'immune della serata, decide per Rocco. I naufraghi si spostano a Cayo Paloma.



SERATA DI SORPRESE: C'E' MARIA DE FILIPPI Non mancano le sorprese in quest’edizione dell’Isola dei Famosi. Stasera ci sarà la semifinale del reality passato dalla Rai a Mediaset che vede in ballottaggio per l’eliminazione Alex Belli e Valerio Scanu e sembra proprio che per quest’ultimo non mancherà l’incoraggiamento.















Dopo la presenza in studio di Ivana spagna della scorsa settimana, stavolta sarà il turno (in collegamento di Roma) di Maria De Filippi, come anticipa il sito “DavideMaggio”: “risulta schedulato per la puntata del 16 marzo - scrive il sito - un collegamento telefonico grazie al quale la conduttrice di Canale 5 parlerà con il suo pupillo-naufrago.



Cosa avranno da dirsi non è dato sapere, così come è sconosciuto l’orario nel quale i due avranno modo di sentirsi. Immaginiamo che essendoci un televoto in corso tra Valerio Scanu e Alex Belli, il colloquio tra i due avverrà a votazioni terminate.
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Marzo 2015, 13:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA