Isola, Signorini svela: "Stanno per fioccare
tresche. La Venier? E' un po' rintronata"

Isola, Signorini svela: "Tresche in arrivo. La Venier? Rintronata"
Alfonso Signorini senza freni, ai microfoni de "I Radioattivi" Ettore Petraroli e Rosario Verde in onda su Radio Club 91. Come al solito il direttore di Chi non ha peli sulla lingua. Parla dell'isola dei Famosi, dove è opinionista insieme a Mara Venier, e assicura: «Stanno per fioccare tresche». E proprio sulla gaffe della Venier che nella scorsa puntata ha rivelato ai naufraghi l'esistenza di Playa Desnuda dice: «Mara è un po' rintronata, deve prendere un po' di Girovital».



«Andrei a nuoto alla Playa Desnuda per mettermi a nudo e per far vedere - ironizza - che un po' di mercato ce l'ho anch'io. Napoli è la mia Playa Desnuda: ha gli stessi fossi di Milano ma se sono profondi la prossima settimana (sarà in città il 3 e il 4 marzo, ndr) porto il costume e faccio il bagno nelle pozze».







Anche il pettegolezzo è in crisi, non si vende più come una volta.
«Ma ci sono personaggi che tirano sempre: Maria De Filippi, Carlo Conti e Kate Middleton anche se il boom l'ho fatto con il lato B della Pippa, Secondo me, però, era tutto merito di uno slip imbottito, l'ho visto cascante in costume da bagno".
E' nostalgico invece quando parla di sé:
«La vita mi piace proprio tanto ma davanti alle telecamere metto in mostra una parte spensierata mentre ce n'è un'altra che elaboro attraverso il disagio e la sofferenza. Mi piacerebbe farla conoscere forse in un programma. Ho preso no sul muso e calci nel sedere però non mi sono mai demoralizzato. Quando mi sbattevano la porta in faccia mi sono sempre arrampicato dalle finestre. La tenacia premia».





Video correlato: Isola dei Famosi, ecco per chi tifano Venier e Signorini




Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Febbraio 2015, 15:28