GF13, eliminati i fratelli Papillon e Andrea.
4 in nomination. Le foto hot di Modestina

GF13, eliminati Andrea e i fratelli Papillon. In 4 in nomination. Le foto hot di Modestina
ROMA - Nuova puntata del Grande Fratello con doppia eliminazione di Andrea e dei Fratelli Papillon e quattro nominati, Valentina, Chicca, Modestina e Samba. Grande ospite Christian De Sica, che entrato in Casa per dare qualche lezione di recitazione ai gieffini, che durante la settimana si sono esercitati in prove da attore con "Via col vento" a "Harry ti presento Sally". A ripetere l'ormai celebre scena del film con Meg Ryan sono stati chiamati Roberto e Mia, poi Mirco e Modestina e Angela e lo stesso De Sica, che poi ha promosso i ragazzi.



Sotto la lente d'ingrandimento il comportamento di Valentina, giudicata da molti come falsa e capace di organizzare complotti a danno degli altri inquilini e le polemiche per la battuta razzista di Andrea su Samba, che ha chiesto scusa. Confronto poi fra Fabio, ancora detenuto in cantina e Andrea. I due sembravano amici, ma poi Andrea non si è fatto problemi a nominarlo: "Nel momento in cui ho nominato Fabio - ha fatto sapre - è perché mi aveva colpito molto la storia di Mia e ho deciso di salvarla".



Si passa poi a Modestina e le foto hot: la ragazza infatti gioca in casa il ruolo della "pudica" ma Vladimir Luxuria ha aperto una busta nera contenenti alcuni scatti "pepati" per un book fotografico. Il primo eliminato della casa è stato Andrea, che non è riuscito a battere i fratelli Papillon, a loro volta eliminati attraverso un gioco di carte fra i concorrenti rimasti. In quattro, appunto Valentina, Chicca, Modestina e Samba si giocheranno la possibilità di rimanere in gioco la prossima settimana. (VIDEO)
Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Aprile 2014, 10:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA