Tom Hanks: "Mia moglie Rita ha vinto la sua battaglia contro il cancro" -Foto

Tom Hanks: "Mia moglie Rita ha vinto la sua battaglia contro il cancro"
Ha vinto la sua battaglia contro il tumore. L'attore americano Tom Hanks ha annunciato che la moglie Rita Wilson, sposata 27 anni fa, dopo una doppia mastectomia e una chirurgia ricostruttiva, oggi ha vinto il cancro al seno.



Hanks ne ha parlato al 'Daily Mail', confidando che la moglie oggi sta bene, è sicura di aver sconfitto il tumore al seno e si sente «benedetta». La diagnosi è arrivata nel dicembre scorso. «Questo significa che in nostro Natale e il nostro Capodanno sono stati una versione completamente diversa rispetto agli anni precedenti. Ora siamo qui, un anno dopo, e lei sembra esserne uscita». «Rita e io siamo fortunati, perché possiamo permetterci le migliori cure al mondo», ha detto l'attore, inchinandosi al coraggio della moglie.

Ma non sono mancati gli sciacalli, «persone che - ha detto Hanks - quando scoprono una certa malattia, in particolare il cancro, cercano immediatamente di fare soldi con te. Lo fanno consigliandoti alcune procedure che potrebbero avere un certo grado di scientificità, e altre che sono bufale». Dalle diete insolite, ai centri per cure miracolose in Bolivia, i consigli assurdi non sono mancati. «Queste persone cercano solo di fare soldi dalla malattia», e «vendono false speranze. Sono predatori». Ma «ringrazio Dio per mia moglie e il suo coraggio. Siamo molto fortunati».

Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Novembre 2015, 20:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA