Lupin, il film: arrivano al cinema gli eroi del leggendario manga giapponese

Lupin, il film: arrivano al cinema gli eroi del leggendario manga giapponese
Lupin III, Fujiko, Goemon, Jigen e l'ispettore Zenigata: sono gli indimenticabili protagonisti di Lupin, la saga creata nel 1967 dal mangaka giapponese Monkey Punch e divenuta celebre in Italia grazie al cartoon trasmesso per oltre un decennio da Mediaset.



Ora quegli stessi personaggi saranno anche al cinema, in un film d'azione uscito con la "benedizione" dello stesso Monkey Punch. "Lupin, il film" è stato infatti recentemente acquisito da Indie Pictures.



La trama segue Lupin, Jigen, Goemon e Fujiko uniti per rubare un gioiello noto come il "Cuore cremisi di Cleopatra", inestimabile prezioso custodito in una gigantesca cassaforte di massima sicurezza chiamata "L'Arca di Navarone". Ad ostacolare la riuscita del piano l’instancabile ispettore Zenigata, pronto ad insidiare Lupin e i suoi con nuove trappole e tranelli.



In Giappone il film è uscito nelle sale il 30 Agosto scorso con un buon successo, catturando l’attenzione dei media e conquistando gli appassionati. In Italia, come annunciato da Indie Pictures, la pellicola uscirà nelle sale a febbraio 2015.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Ottobre 2014, 16:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA