Leggo ti invita al cinema: biglietti omaggio
per "Come ti rovino le vacanze" -Come ottenerli

Leggo ti invita al cinema: biglietti omaggio per "Come ti rovino le vacanze"
Ci risiamo: torna sul grande schermo l’ultima generazione dei Griswold. “Come ti rovino le vacanze” (Vacation) della New Line Cinema, interpretato da Ed Helms (della serie “Una Notte da Leoni”) e Christina Applegate (dei film "Anchorman"), segue la famiglia Griswolds in viaggio verso un'altra avventura piena di imprevisti. Il film segna il debutto alla regia di Jonathan Goldstein e John Francis Daley.

I BIGLIETTI OMAGGIO Leggo invita i suoi lettori a godersi lo spettacolo in anteprima, il 12 agosto. Per ottenere i buoni cinema è sufficiente collegarsi al sito http://cometirovinolevacanze.iovadoalcinema.it/index.php/attivita/home/leggo/?start=12335795146, effettuare la registrazione e richiedere l'ingresso omaggio valido solo per il giorno dell'anteprima in tutte le sale del circuito iovadoalcinema.







LA TRAMA Seguendo le orme di suo padre e sperando di rafforzare il legame famigliare, l’ormai adulto Rusty Griswold (Helms) fa una sorpresa alla moglie Debbie (Applegate) ed ai loro due figli proponendogli un viaggio attraverso il Paese verso il ‘parco divertimenti preferito delle famiglie d’America’, il Walley World.







IL CAST AL COMPLETO Completano il cast Leslie Mann ("Tutte Contro Lui"), nel ruolo di Audrey, la sorella di Rusty; Chris Hemsworth (della serie di film "Thor") nella parte di Stone Crandall, l’irritante e famoso cognato di Rusty; mentre Skyler Gisondo ("Una Notte al Museo: Il Segreto del Faraone"; "Hard Sell") e Steele Stebbins ("Ghost Movie 2 – Questa Volta è Guerra"), interpretano James e Kevin, i figli di Rusty. Chevy Chase e Beverly D'Angelo riprendono i loro ruoli tradizionali di Clark ed Ellen Griswold delle commedie di "Vacation".



Goldstein & Daley ("Come Ammazzare il Capo..E Vivere Felici", "Piovono Polpette 2") hanno scritto la sceneggiatura, basata sui personaggi creati da John Hughes. Il film è prodotto da David Dobkin (del recente "The Judge"; "2 Single a Nozze") e Chris Bender ("Come Ti Spaccio la Famiglia"; "Come Ammazzare il Capo 2"), mentre Marc S. Fischer e Jeff Kleeman sono i produttori esecutivi.



Il team creativo che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Barry Peterson (dei film "Jump Street"; "Come Ti Spaccio la Famiglia"); lo scenografo Barry Robison ("2 Single a Nozze"; "Pitch Perfect"), e la costumista Debra McGuire ("Ted").
Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Agosto 2015, 10:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA