Belle e Sebastien, l'avventura continua:
la clip esclusiva per Leggo -Guarda/Foto

Video
​Dopo lo straordinario successo del primo capitolo, tornano Belle e Sebastien in una nuova e indimenticabile avventura, sempre ispirata al celebre romanzo di Cécile Aubry. In esclusiva per Leggo, una clip inedita del film Belle & Sebastien – L’Avventura Continua, distribuito da Notorious Pictures ed in uscita nelle sale l’ 8 Dicembre.



La première ufficiale, invece, è prevista a Roma il 3 dicembre alle ore 20.30 presso il Cinema Adriano. L'evento realizzato in collaborazione con l'Oipa, Organizzazione italiana protezione animali, per la lotta al randagismo nel Sud Italia. I partecipanti, che possono prenotare qui il biglietto, riceveranno in omaggio il dvd del primo film.


LA STORIA È il settembre del 1945 e si festeggia la fine della guerra. Sebastien è cresciuto, ora ha 10 anni e con Belle attendono impazienti il ritorno di Angelina. Un’attesa vana, perché la loro amica è scomparsa in un incidente aereo nel cuore della foresta transalpina. Tutti in paese hanno perso la speranza. Tutti tranne Sebastien che decide di andare a cercarla con il suo inseparabile amico a quattro zampe. Durante il lungo viaggio, tra mille pericoli e prove da superare si troverà di fronte ad una grande scoperta che cambierà la sua vita.

Il film vede la regia di Christian Duguay con Felix Bossuet, Tchéky Karyo, Thierry Neuvic, Margaux Chatelier e Thylane Blondeau.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Novembre 2015, 10:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA