Torna il Wired Next Fest: Saviano, Morandi,
Snowden e Zerocalcare grandi protagonisti

TTorna il Wired Next Fest: Saviano, Morandi, Snowden e Zerocalcare grandi protagonisti

di Daniela Uva
Il futuro torna protagonista a Milano con il Wired Next Fest, l'evento partito oggi ai Giardini Montanelli e che fino a domenica porterà tantissimi ospiti in città. Nel segno dell'innovazione e della creatività.





Organizzato da Condé Nast col patrocinio del Comune, questo luna park della tecnologia ospiterà tanti personaggi di spicco, a partire da Shirin Ebadi - Premio Nobel per la Pace - Roberto Saviano, Gianni Morandi - che a 70 anni è la nuova star dei social - e, in video collegamento da Mosca, Edward Snowden, il discusso creatore di Wikileaks. Quest'anno il format si basa su tre elementi: dire, fare, baciare. Per il dire sono in programma talk, panel, keynote lectures e interviste. Per il fare laboratori e workshop. Infine per il baciare concerti e spettacoli.



Ad aprire il festival, stasera alle 21, è lo show di Sir Bob Cornelius Rifo djset (The Bloody Beetroots) Vs Salmo. Domani ci sono Shirin Ebadi; Roberto Cingolani, direttore scientifico dell'Istituto italiano di tecnologia; gli imprenditori Matteo Marzotto, Piero Bassetti, Andrea Pezzi, Andrea Illy, Federico Grom; il fumettista Zerocalcare. La giornata si concluderà col concerto dei Saint Motel. Protagonisti di sabato saranno Gianni Morandi e i Subsonica. Infine domenica è atteso Roberto Saviano. Per la musica spazio a Max Pezzali e Andrea Mariano aka Andro dei Negramaro.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Maggio 2015, 09:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA