Gli uomini si raccontano: "Ecco com'è vivere
col micropene". Le risposte sorprendenti -Leggi

Gli uomini si raccontano: "Ecco com'è vivere col micropene". Le risposte sorprendenti -LEGGI
La lunghezza del pene, è risaputo, è una delle maggiori ossessioni maschili. Per questo motivo, molti uomini compromettono anche le loro stesse vite.



Chi sa di avere quello che scientificamente viene certificato come micropene (meno di 8 centimetri), infatti, spesso vive a disagio la propria sessualità e ogni attività quotidiana può venir condizionata da questa situazione anatomica.











Sul social network Whisper, però, alcuni uomini hanno deciso di sfogarsi e raccontare le loro sensazioni. E le risposte degli utenti, in molti casi donne, sono decisamente sorprendenti. «Ho 32 anni e un micropene, in passato ho anche tentato il suicidio, non è divertente», scrive un utente. Alcune donne, però, gli rispondono così: «Io uscirei con un uomo col micropene. Punti di vista, ma lo preferisco rispetto ad un superdotato». E soprattutto: «Non è una cosa negativa. Il mio ex aveva il micropene, ma con la mano e con la lingua faceva grandi cose. Era meglio il sesso con lui che quello che oggi faccio con mio marito, che invece ha un pene molto grande».


I







Come abbiamo già potuto intuire, vivere col micropene deve essere fonte di grande afflizione per gli uomini. C'è chi racconta di essere ancora vergine perché troppo imbarazzato a mostrarlo ad una donna, o chi si lamenta di quelle donne che affermano che le dimensioni non contano ma poi puntano a relazioni stabili con gli uomini più dotati. Un altro uomo racconta: «Non importa quanto possa andare bene il primo appuntamento, si rovina tutto quando mi tolgo le mutande e lei vede il mio micropene».


I have a clinically diagnosed micro penis, but my this girl I




I please the girl before myself during sex because I know my micropenis won


Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Novembre 2015, 21:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA