Troppo caldo per fare sesso? Ecco i 7 consigli per non sudare tra le lenzuola

Troppo caldo per fare sesso? Ecco i 7 consigli per non sudare tra le lenzuola
ROMA - Il caldo non accenna a placarsi e per le "normali attività amatorie" questo può essere un problema. Coccolarsi e scambiarsi effusioni in un mare di sudore non è di certo romantico. In soccorso degli amanti accaldati ecco 7 consigli per un sesso anti-sudore, suggeriti dal sito Mysecretcase.



1) Utilizzare il frigorifero. Il consiglio è di aprire l'anta dell'elettrodomestico, facendo fuoriuscire il fresco e abbandonandosi a effusioni a due passi dal congelatore.



2) Fare sesso sul pavimento. È sicuramente la zona più fresca della casa. L'unica accortezza è lavarlo a fondo.



3) Riempite un bicchiere di ghiaccio fino all'orlo. Posizionatelo sul comodino, davanti a un ventilatore. E il refrigerio è presto fatto.



4) Una sexy doccia a due. Il modo più tradizionale di amarsi al fresco.



5) Sesso in balcone. Questo consiglio è applicabile solo nei casi in cui il terrazzino sia riparato, lontano da occhi indiscreti. E soprattutto nel caso non affacci su una strada pubblica.



6) Un'altra soluzione è quella di lasciare porte e finestre aperte per far circolare l'aria. Salvo nel caso abbiate vicini "guardoni".



7) L'ultimo consiglio è forse il più romantico. Non pensate al caldo e abbandonatevi all'amore passionale in barba a sudore e afa. Al massimo dopo vi farete una doccia.
Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Settembre 2015, 19:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA