"La moglie del mio amante ci ha scoperti:
ho fatto sesso anche con lei, ma lui non lo sa"

"La moglie del mio amante ci ha scoperti: ho fatto sesso anche con lei, ma lui non lo sa"
Un menage a trois sui generis. Una ragazza di 22 anni ha raccontato di essere stata scoperta e affrontata dalla moglie del suo amante.

Lei e il ragazzo di 26 anni avevano da mesi una storia di solo sesso e la moglie li ha scoperti: «Mi ha affrontato, e mi ha seguito, poi mi ha chiesto il numero di telefono», racconta la giovane al Sun, «così è accaduta una cosa che non avrei mai pensato».



Le due hanno iniziato a flirtare, si sentivano regolarmente. Intanto la ragazza ha continuato a vedere anche il marito, continuando anche a farci sesso. «Lui mi promise che avrebbe lasciato la moglie», continua nella lettera, «lei si è resa conto di quanto stava accadendo così mi ha raggiunto a casa».



La giovane racconta di averla ospitata e lasciata confidare: «Mi disse che il sesso con il marito non era mai stato bellissimo, poi ci siamo baciate e abbiamo fatto sesso». Ora la 22enne confessa di avere una relazione clandestina e parallella con moglie e marito e di non sapere come uscirne visto che tutti e due dicono di essere innamorati di lei e di voler lasciarsi l'un l'altra per lei.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Settembre 2015, 16:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA