Gay Village, Alessia Marcuzzi madrina
dell'inaugurazione: tutti gli eventi

Gay Village, Alessia Marcuzzi madrina ​dell'inaugurazione: tutti gli eventi

di Claudia Faggioni
Sar Alessia Marcuzzi, con la direttrice artistica Vladimir Luxuria e la cantante (ex XFactor) Ada Reina, ad inaugurare la 13esima edizione del Gay Village, allestito quest'anno come un tempio dello sport ispirato all'architettura delle Olimpiadi nell'Antica Grecia.





Novità della stagione 2014, che ha come slogan Gay Village Stadium - La parità è il miglior risultato, chi è se stesso ha già vinto, è proprio lo sport, che troverà il clou nei Gay Village Gaymes, speciali giochi senza frontiere a tematica gay. Templi scenografici, due aree per spettacoli e disco, sette punti bar, tre ristoranti, una zona riservata ai giochi e allo sport e anche uno spazio per incontri, che ospiterà interviste spettacolo e presentazioni di libri.



In calendario Margaret Mazzantini, Nicola Savino, Sabrina Impacciatore, le Iene Pio e Amedeo e Paola Minaccioni, mentre ospiti della programmazione live saranno Carlo Giuseppe Gabardini, Francesca Reggiani, Michela Andreozzi, Karma B, le Sorelle Marinetti e il gruppo catanese Ipercussonici.



Non mancherà l'intrattenimento notturno, con i party più in voga della nightlife romana e con special guest quali Pagano, Siwell, Mark Knight, Emanuele Inglese, Ivan Gomez, Isaac Escalante, Nacho Chapado, Federico Scavo, Micky Friedmann, Umek, Bushwacka e Chris Bekker. Tra gli eventi in programma, il Gender Docufilm festival, Mister Gay world 2014, il concorso per drag queen Drag Factor e l'appuntamento tutto al femminile Venus Rising festival.



DOVE, COME, QUANDO Gay Village da oggi al 13/09 al Parco del Ninfeo, via delle Tre Fontane ingr. 8-18 euro, info e programma 3930046560 www.gayvillage.it
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Giugno 2014, 09:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA