Denim Icons, a Castel Romano l'evento
interamente dedicato al jeans

Denim Icons, a Castel Romano l'evento ​interamente dedicato al jeans

di Simona Santanocita
Fino al 26 ottobre, l'omaggio al tessuto più amato nel mondo, sarà rappresentato da influencer e blogger del mondo della moda, della musica, del cinema e dell'arte, quali testimonial della campagna The Denim Icons, lanciata da McArthurGlen.





Ad ispirare lo shopping dei visitatori, non solo i fotoritratti delle new icons Ashley Madekwe, Jeanne Damas, Graziano Della Nebbia, Linda Tol, Shini Park, Emilia Schüle, Thabo e Sebastian Suave; ma gli eccezionali sconti e promozioni sui capi in denim, fino al 50%, oltre all'estrazione on site di una gift card del valore di 500 e, on line, di un esclusivo weekend a Londra, con una visita al flagship store di Levi's, in Regent Steet.



Qui i più fortunati, potranno farsi creare gratuitamente un paio di jeans made-to-order, con scelta del tessuto, taglia e colore, appositamente realizzati da Levi's. Un'occasione quella di far personalizzare i capi in jeans, resa possibile anche presso la cittadina dello shopping di Castel Romano, grazie all'estro del designer Rocco Montanaro, pronto a guarnire ogni articolo con l'applicazione di strass, borchie, fenditure e stencil.



E ancora, glamour, con le lezioni di trucco a tema dei makeup artist, organizzate da L'Oréal Paris e divertimento il 31/10 per la festa di Halloween che coinvolgerà le famiglie, durante la quale i bambini saranno invitati a preparare una mini bag a tema, da riempire con colorati e gommosi bonbon, dolcetti decorati e marshmallow.



DOVE, COME, QUANDO The Denim Icons a Castel Romano Designer Outlet, via del Ponte di Piscina Cupa 64, Castel Romano, info eventi: www.mc arthurglen.it/castelromano.
Moda, musica, cinema e arte testimonial del jeans; sconti, e made-to-order

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Ottobre 2014, 10:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA