Vuoi ballare a Capodanno? Ecco
i migliori eventi per festeggiare il 2015

Vuoi ballare a Capodanno? Ecco ​i migliori eventi per festeggiare il 2015

di Claudio Burdi
Party a tema, superdj, feste in hotel, cenoni con musica da ballare. Per chi rimane in città la notte di Capodanno si festeggia alla grande. Formula open bar e due dancefloor per l'atteso evento The Hotel che coinvolge il The Hub Hotel, il Barcelò Hotel Milan e Klima Hotel Milano Fiere.





Un pacchetto da prenotare entro il 30 dicembre (capodanno.youparti.com) tra pool party pomeridiani, cene, camere per pernottare e djset da urlo con tanto di navetta per tutta la notte con alla consolle Daddy's Groove, Djs From Mars, Lele Sacchi, Anfisa Letyago, Lorenzo D'Oria, Danny Roma, Roberto Navarro. Mega festa per amanti dell'elettronica al Fabrique dove si dà il benvenuto al nuovo anno con lo sloveno Umek, re dei festival mondiali e tra i Top 100 dj al mondo, l'iberico Oscar Aguilera, Luca Agnelli, B.Converso e Andrea Rango (40 euro).



L'11Clubroom per San Silvestro si ispira all'Orient Express e propone un viaggio di sapori e musica, con tanto di tavoli trasformati in cabine dell'esclusivo treno e steward vestiti a tema, tra le selezioni di dj Message e Yan Kings. Capodanno friendly con special guest Platinette e tutto il cast della one-night Magayzzini ai Magazzini. E per chi non ne avesse abbastanza la festa continua al Limelight, dalle 4 di mattina del 1° gennaio in compagnia del re della house, Tony Humphries.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Gennaio 2015, 15:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA