"Mio marito verrà sempre prima dei figli".
La mamma controcorrente spiega perché

"Mio marito verrà sempre prima dei figli". ​La mamma controcorrente spiega perché
Per una mamma i figli vengono al primo posto, prima delle esigenze personali e di quelle del partner. Ma è sempre così? A quanto si può leggere nella testimonianza di Amber Doty, no. Rimasta incinta poco dopo il matrimonio, Ambra ha raccontato la sua esperienza su YourTango: "ho imparato un'importante lezione: mio marito deve sempre avere la priorità sui figli. Non mi fraintendete, amo i miei ragazzi e farei qualunque cosa per loro. Ma amo di più mio marito".



Un'affermazione per cui la stessa autrice del testo ammette di venire criticata dalle altre madri, ma è del tutto convinta di essere nel giusto, e lo spiega così: "Ritengo che l'impegno nella relazione con mio marito possa essere di beneficio per l'intera famiglia. Mettere al primo posto le sue necessità farà diminuire le possibilità di divorzio, facendo in modo che i nostri bambini crescano con entrambi i genitori". Educare all'amore e al rispetto del partner attraverso il buon esempio, dunque.



In linea con la sua filosofia di vita, Amber sostiene che in tal modo, quando i suoi figlia saranno abbastanza grandi da lasciare casa, lei e il marito non si ritroveranno spaesati come se avessero passato il tempo ad allontanarsi a vicenda.



I commenti su Facebook



"Mio marito verrà sempre prima dei #figli".La #mamma controcorrente spiega perché

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Lunedì 20 aprile 2015

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Aprile 2015, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA