Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Mercoledì 27 Luglio 2016 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Selvaggia Lucarelli sul ritorno della Cristoforetti:
"Non se ne può più...". Polemiche in rete

FOTO | 11 COMMENTI
Selvaggia Lucarelli sul ritorno della Cristoforetti:
"Non se ne può più...". Polemiche in rete
Selvaggia Lucarelli sul ritorno della Cristoforetti: "Non se ne può più...". Polemiche in rete

Sabato 13 Giugno 2015, 17:30

Bufera sui social dopo l'ultimo post di Selvaggia Lucarelli. L'opinionista è stata insultata e aggredita verbalmente dai suoi seguaci dopo aver espresso il suo parere in merito all'attenzione data dalla stampa e dai social al rientro di Samantha Cristoforetti sulla terra.       «Abbiamo capito che la Cristoforetti è tornata a casa e mi spiace per lei che ora si ritrovi appiccicato addosso il nomignolo AstroSamanta come una cartomante barese, ma davvero, basta. Non se ne può più, c’è tanta gente che lavora mesi su una petroliera o in cantieri sperduti nel mondo o a tirar su le case in Nepal e quando torna a casa si festeggia senza tutta ‘sta melassa spaccacoglioni».  Così ha scritto Selvaggia su Facebook e in molti l'hanno accusata di essere invidiosa, altri fuori luogo e c'è anche chi ha sostenuto che abbia scritto un post coì fuori luogo solo per farsi pubblicità.    Il web si è schierato a favore di Samantha, orgoglio nazionale come donna e come astronauta. Nessuna risposta è arrivata dalla Cristoforetti ma la replica al chiasso social è arrivata dalla Lucarelli con un secondo post.    «La quantità di insulti che ho ricevuto oggi sui social è commovente, ma non mi stupisce. Sono abituata e ormai non mi metto neanche più a spiegare cosa significhi un mio post sulla Cristoforetti in cui mi lamento della pallosa retorica della stampa e non di lei o dei suoi meriti , perché la comprensione di un testo è un dono e non si insegna. E poi ormai lo sappiamo, circolano bestie per strada, sarebbe bizzarro non trovarle anche sul web. Quello che continua a stupirmi è la sfrontatezza, la violenza e l'arroganza di certi ragazzetti anche con un discreto seguito. E la totale assenza della famiglia, della scuola, di parenti, perché non è possibile che nessuno si accorga di nulla».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



11 commenti presenti
1 2
Quella è una gran donna, tu selvaggia invece chi sei?
Commento inviato il 2015-06-14 15:20:58 da Giorgiowadoryu
... cmq la grande opinionista elimina i commenti e blocca gli utenti che scrivono garbatamente un pensiero contrario (avevo postato lo stesso commento che ho scritto qui, ma ancora più pacato ed educato)... che donna!
Commento inviato il 2015-06-14 11:41:15 da secca62
. E quando ce le fracassarono con William e Kate dov\'era la Lucarelli? Si... sembrerebbe proprio invidia mal celata.
Commento inviato il 2015-06-14 11:06:05 da Sunflower
??? vorrei chiedere a Selvaggia: quante donne vanno nello spazio? quante donne italiane ce l\'hanno fatta? criticare le piccolette che come unico merito hanno la discutibile fortuna della bellezza fisica e unica preoccupazione nella vita la scarpa giusta e il calciatore giusto,e\' una cosa...ma criticare una donna vera,intelligente,colta e tanto ma tanto coraggiosa non lo sopporto...la Cristoforetti merita ogni secondo dell\'attenzione a lei dedicata ...cara selvaggia Astrosamantha e\' l\'orgoglio di tutte le donne italiane e non...lei e\'il risultato delle battaglie che le donne hanno combattuto per essere uguali e rispettate...ho due figlie e spero che seguano la strada di Samantha e non la tua ...una donna con la lingua delle volte troppo lunga...e trovo francamente incredibile il fatto che quando le persone non sono d\'accordo con te vengono puntualmente accusate di stupidita\'...ma tu chi sei per poter giudicare l\'intilligenza altrui? non lo so ...visto che credi di essere cosi intelligente e capisci le cose che noi poveri stupidi e mediocri non capiamo..magari potevate andare insieme lassù? e spero davvero che lei non ti risponda mai...ho opinione alta di lei...non credo si abbassi cosi...visto che ti ho criticata ed hai l\'abitudine di chiamare al telefono in diretta radiofonica chi osa tanto, puoi chiamarmi se vuoi.
Commento inviato il 2015-06-14 10:53:53 da Nadine1970
ha ragione la lucarelli troppa esagerazione.....
Commento inviato il 2015-06-14 06:46:50 da Siska
Per una volta concordo con la selvaggia Selvaggia Ha perfettamente ragione, basta Astrosamantha ha rotto già da quando è\' stata intervistata da Fazio. Parmitano tutta la vita!!
Commento inviato il 2015-06-13 21:14:24 da Gaetanic
Selvaggia sei simpatica e bellissima ma questa volte mi trovi in assoluto disaccordo. Devi capire che queste cose sono eventi eccezionali. Non si va mica tutti i giorni nello spazio, ed è giusto che se ne parli tanto. L\'essere umano ha bisogno di capire il mondo davvero cosa ci riserva, da dove ne veniamo, chi siamo, perchè siamo qui, dove andremo un domani e tutte quelle affascinanti domandi di cui tutti noi vorremmo che qualcuno un giorno ci possa dare una risposta.
Commento inviato il 2015-06-13 20:21:15 da SanchezMusics
Capita raramente ma.. Sono d\'accordo con Lucarelli..
Commento inviato il 2015-06-13 20:13:08 da milanroberto
.... cmq visto che la massa nn capisce, e lei (la lucarelli) mi sembra che nn scriva su testi di medicina rivolgendosia dillustri plurilaureati, ma sui social e sui blog, potrebbe anche articolare meglio le sue opinione e farci capire che nn era rivolto alla nostra ASTROsamanta (a me viene in mente ASTROBOY, che in pochi appassionati di animazione ricorderanno) ma alla stampa... visto che lei è ha il dono, potrebbe essere più di facile comprendonio... ce la puoi fare Lucare\'?
Commento inviato il 2015-06-13 18:59:40 da secca62
La signora Lucarelli cui generalmente stimo e rispetto per la maggior parte dei pezzi che scrive, se ne faccia una ragione. Parmitano prima e la Cristofoletti ora non hanno sicuramente bisogno di popolarità, mentre lei si; e se vuole può andare nei posti cui ha citato ma nello spazio ci vanno determinate persone con certi requisiti, che sicuramente lei non ha. Ecco perché tutti ne parliamo. E mentre per i due si può essere orgogliosi, non lo si può sicuramente per una spicciola opinionista !
Commento inviato il 2015-06-13 18:36:32 da blek macigno
1 2

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

CONDIVIDI LA NOTIZIA

DIVENTA FAN DI LEGGO