Eva, il primo sex toy che si usa senza mani
e durante il sesso: l'idea di due ragazze -Video

Eva, il primo sex toy che si usa senza mani e durante il sesso: l'idea di due ragazze
ROMA - Migliorare la vita di coppia tra le lenzuola: è questo lo scopo di due ragazze ventenni che hanno brevettato un vibratore innovativo e soddisfacente.

Alexandra Fine e Janet Lieberman hanno creato 'Eva': un vibratore comodo per cui non servono le mani, né risulta 'invadente' per il partner.

'Eva' è il primo prodotto della società Dame Productions e ha due ali che si adattano alle grandi labbra della donna, tenendo fermo il vibratore direttamente sul clitoride e permettendo alla coppia di avere un rapporto sessuale normale. Le ali sono flessibili e adattabili per una vasta gamma di vagine, mentre il vibratore ha tre diverse velocità che Lieberman descrive: "da delicato a quasi intimidatorio". Alle ragazze servivano 50 mila dollari per produrre Eva, ma in una settimana hanno già raggiunto quota 200 mila.







Le coppie sentono dunque la necessità di migliorare la propria vita sessuale. Le donne specialmente hanno meno possibilità di raggiungere l'orgasmo e spesso durante la penetrazione non c'è la stimolazione del clitoride.

"Se voglio giocattoli sessuali mogliori, è meglio che li produca io stessa" dice Janet Lieberman nel video.



I COMMENTI SU FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Novembre 2014, 10:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA