La notte bianca della moda stasera
con la Vogue Fashion's Night Out

La notte bianca della moda stasera ​con la Vogue Fashion's Night Out

di Valentina Aulenta
La notte romana si tinge di shopping, con la Vogue Fashion's Night Out, illuminando un centro storico che far da cornice a sfilate, party, eventi e performance. Oltre quattrocento punti vendita del Tridente e dintorni, resteranno aperti fino alle 23,30 per offrire al grande pubblico la possibilit di fare acquisti incontrando stilisti e modelle, ma anche di sorseggiare l'allure di una Roma in grande spolvero.





Per le fashion victim più agguerrite, le griffe metteranno in campo, solo dal tramonto all'alba, le speciali limited editions firmate VFNO. E mentre via Belsiana organizzerà lungo tutto il tragitto un Fashion's Flash Mob, sfilata delle creazioni di stilisti pubblicati su Vogue Italia, Tod's, Schostal, Fay e molti altri, in via Fontanella Borghese intratterranno i visitatori con cocktails & dreams.



In via Condotti tra le vetrine scintillanti di Prada, Ferragamo, Armani, Trussardi, Dolce & Gabbana e Burberry, Max & Co darà vita ad un défilé dell'ultima collezione autunno inverno. Stroili a via del Corso ospiterà star del cinema italiano come Laura Morante e Valeria Solarino; ma very important person sono attese anche da Loriblu in piazza di Spagna mentre a pochi passi, i make up artist Shiseido regaleranno smokey eyes.



Grande attesa poi per Cinderella Story l'evento dello store Pura Lopez firmato dal celebre hair stylist Marco Gentile su abiti haute couture di Giada Curti la stilista appena tornata, trionfante, dalla settimana della moda cinese. Guillermo Mariotto, a via Sistina 44, riceverà personalmente quanti vorranno esplorare gli splendidi capi Gattinoni

Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Settembre 2014, 10:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA