Papa Francesco oggi a San Paolo: tutte
le chiusure e le deviazioni nella zona

Papa Francesco oggi a San Paolo: tutte ​le chiusure e le deviazioni nella zona
Divieti di fermata e chiusure al traffico in zona Ostiense, oggi pomeriggio nella basilica di San Paolo fuori le mura arriva Papa Francesco per presiedere alla celebrazione dei vespri.


Per motivi di sicurezza è stato disposto il divieto di fermata con possibili chiusure su via Ostiense, tra viale Giustiniano Imperatore fino al semaforo all'inizio della corsia preferenziale, e lungo viale San Paolo in entrambe le carreggiate. Divieti attivi anche sul lungotevere San Paolo, all'incrocio con via Ostiense e fino a viale di San Paolo, e lungo via Baldelli in direzione Viale Marconi.

Dalle 15, inoltre, sarà chiuso alla circolazione viale San Paolo, tra via Baldelli e Lungotevere San Paolo. E' prevista una grade affluenza tra i fedeli per l'arrivo di papa Bergoglio: lo scorso 13 dicembre, in occasione dell'apertura della Porta Santa, Papa Francesco non c'era perché impegnato nell'apertura della Porta Santa a San Giovanni in Laterano. In quell'occasione venne sostituito dal cardinale James Harvey.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Gennaio 2016, 10:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA