"Uomo armato in ospedale, aveva un fucile":
paura a Roma, ma era un falso allarme -Foto

"Uomo armato in ospedale, aveva un fucile": ​paura a Roma, ma era un falso allarme
Paura al San Giovanni per la segnalazione di un uomo armato di fucile che sarebbe entrato nell'ospedale. Sul posto carabinieri e polizia, compreso l'antiterrorismo.



Un uomo, probabilmente italiano, è entrato all'ingresso principale dell'ospedale armato con un fucile e poi è scappato. Ad allertare le forze dell'ordine è stato un medico che lo ha visto.



La polizia è al lavoro per ricostruire quanto accaduto intorno alle 11 all'ingresso principale dell'ospedale San Giovanni, valutando anche la veridicità della segnalazione. Chi ha allertato le forze dell'ordine ha segnalato la presenza di un uomo armato di fucile, che non ha sparato ed è scappato prima dell'arrivo della polizia. Le forze dell'ordine stanno comunque continuando la caccia all'uomo.



FORSE NON ERA UN FUCILE Molto probabilmente è stato un falso allarme all'ospedale San Giovanni, visto che secondo le prime ricostruzioni, l'oggetto che ha destato preoccupazione potrebbe non essere un fucile. Il medico al momento sarebbe, secondo le forze dell'ordine, l'unico testimone che ha visto l'uomo armato entrare nell'atrio dell'ospedale.



Subito dopo aver visto l'oggetto simile ad un fucile in mano al sospetto il dottore si è rifugiato nel bar per dare l'allarme. Al momento, dopo le bonifiche fatte dalle forze dell'ordine, non è stato trovata nell'area nessun arma da fuoco.



SAN GIOVANNI BLINDATO Ospedale San Giovanni 'blindato'. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri e davanti l'ingresso principale sono presenti molti agenti delle forze dell'ordine. Al momento il medico che ha avvistato l'uomo armato è in una stanza dell'ospedale per essere interrogato dagli investigatori. Secondo quanto raccontato dal medico, un uomo sarebbe entrato nell'atrio dell'ospedale con in mano un oggetto simile a un fucile ma «non imbracciato in modo minaccioso», quindi solo trasportato. Al momento nell'ospedale e nell'area attorno non è stata ritrovata alcuna arma da fuoco. Una volta intervenute le forze dell'ordine tutti gli accessi all'ospedale sono stati presidiati e nessun uomo sospetto è stato avvistato. Le forze dell'ordine tenderebbero anche a escludere l'ipotesi di un tentativo di rapina o un'aggressione.





++++ALLARME A ROMA++++Uomo armato di fucile in un ospedale: medici barricati nei reparti Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 20 novembre 2015




Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Novembre 2015, 16:41