Roma, incidente sulla Colombo: Porsche si
schianta contro un albero, morto Claudio Salini

Roma: Porsche si ​schianta contro un albero, morto il noto impenditore Claudio Salini
E' il noto costruttore romano Claudio Salini la vittima del terribile incidente avvenuto ieri sera in via Cristoforo Colombo a Roma. Salini, amministratore delegato dell'omonimo gruppo di costruzioni, era alla guida della sua Porsche quando si è schiantato contro un albero per cause ancora da accertare, all'altezza di via Giustiniano imperatore.



La Porsche 911 di colore nero poco dopo le 23 è finita contro l'albero in mezzo alla carreggiata: la macchina è stata letteralmente segata in due. Le condizioni di Salini, 46 anni, sono apparse subito gravissime. L'ambulanza del 118 lo ha trasportato all'ospedale Sant'Eugenio, ma al suo arrivo i medici hanno potuto fare ben poco: l'uomo è morto poco dopo.Salini era anche fondatore del Gruppo ICS Grandi Lavori Spa. L'azienda, specializzata nelle costruzioni di grandi opere in Italia e all'estero è nata nel 2005.







Al momento, la dinamica dell'incidente è tutta da accertare, ma molte delle persone che erano presenti sul posto segnalano come un centinaio di metri prima del luogo dell'impatto si sia formato da tempo un pericoloso avvallamento che potrebbe essersi rivelato fatale.




Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Agosto 2015, 13:29