Roma, ragazza precipita e muore a 19 anni.
"Stava ballando in terrazza, era ubriaca"

Roma, tragedia a piazza di Spagna. Ragazza di 19 anni cade dal convento e muore. "Ballava in terrazza, era ubriaca"
ROMA - Era ospite della Casa della Resurrezione da un paio di giorni la 19enne polacca morta stamattina precipitando dalla terrazza del convento nel cuore di Roma, e non dal tetto come riferito in un primo momento.



La struttura riserva, infatti, alcune camere ai familiari dei confratelli per i loro soggiorni a Roma. Al momento si ipotizza l'incidente. La tragedia è avvenuta alla Casa madre della Congregazione della Resurrezione di via di San Sebastianello. Sul posto i carabinieri che indagano sulla vicenda.







STAVA BALLANDO «Stava ballando sul terrazzo, poi ha oltrepassato la ringhiera ed è finita giù». È quanto avrebbe raccontato agli investigatori il cugino 22enne della ragazza polacca morta stamattina nel convento a Roma. A quanto ricostruito dai carabinieri, i due cugini in vacanza a Roma avevano trascorso la serata per locali del centro e, dopo essere rientrati nella struttura, hanno bevuto alcolici. La 19enne sarebbe stata ubriaca quando è precipitata quindi probabilmente per un incidente. È morta sul colpo dopo un volo di 15 metri.

Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Agosto 2014, 12:20