Roma si sveglia con il diluvio: atteso
un sabato da criticità rossa

Roma si sveglia con il diluvio: sarà un sabato di pioggia. Allagamenti, alberi caduti e traffico in tilt
ROMA - Dopo una notte tranquilla, è ricominciato a piovere a Roma, dove oggi la protezione civile prevede criticità rossa.



Intanto non si placano le polemiche sull'acquazzone violento di ieri, che ha causato allagamenti e gravi disagi al traffico, in special modo sulla Cristoforo Colombo, oltre al ferimento, anche se in modo lieve, di una donna colpita da un albero caduto nel quartiere Prati. Centinaia le chiamate ai vigili del fuoco e situazione complicata anche sul litorale, in particolare tra Fregene e Maccarese, dove si è abbattuta una tromba d'aria.





ALLAGAMENTI E ALBERI CADUTI Sono cento gli interventi effettuati la scorsa notte dai vigili del fuoco in molti quartieri della Capitale per strade e scantinati allagati, alberi e rami caduti. Si registrano alberi sulla carreggiata da Muro Torto a via Etruria, da viale Adriatico a viale dei Quattro Venti da via del Monte del Grano a viale Furio Camillo. Allagamenti in via Ardeatina, via Tuscolana, viale delle Medaglie d'Oro. In queste zone vi sono disagi alla circolazione.

Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Settembre 2015, 16:50