Roma, incidente sulla Prenestina: un morto e 4 feriti.
Uno degli automobilisti fugge a piedi

Tragico schianto a Roma: un morto e 4 feriti. Uno degli automobilisti fugge a piedi

di Marco De Risi
ROMA - Un morto e quattro persone ferite. E’ questo il tragico bilancio di un incidente fra due auto pochi minuti prima dell’una di notte su via Prenestina all’altezza del civico 1095, circa un chilometro dopo il Gran Raccordo Anulare. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, il personale di alcune ambulanze del 118 e pattuglie della polizia.





Da quanto si apprende si ricerca uno degli investitori. L’uomo si è allontanato dalla sua auto ed è scomparso. Sono in corso accertamenti per stabilire se l’auto abbandonata è stata rubata o meno.



Da una prima dinamica si sarebbe trattato di uno spaventoso incidente frontale fra due auto che provenivano in direzione opposte. I primi soccorritori hanno dovuto estrarre i feriti dalle lamiere contorte dallo schianto e per questo sono dovuti intervenire i pompieri con gli attrezzi per tagliare le carrozzerie. La persona deceduta non è stata ancora identificata.



Intanto gli equipaggi della polizia stanno ricercando il presunto ”pirata” che si è allontanato a piedi. E’ possibile che la persona sia fuggita momentaneamente in preda al forte spavento oppure che effettivamente si tratti di un ”pirata”. Le indagini e i rilievi sono in corso.
Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Novembre 2014, 15:28