Denis, 14 anni, scomparso a Roma. La madre: "Voci false, non è stato ritrovato"

Denis, 14 anni, scomparso a Roma. La madre: "Voci false, non è stato ritrovato"
Ha 14 anni, si chiama Denis Liaskos e ieri non è tornato a casa dopo la scuola. Il ragazzo, studente della scuola media Settembrini di Corso Trieste, quando è uscito di casa indossava un giubbotto blu e un paio di scarpe bianche da basket. Aveva con se uno zaino rosso sulle spalle e una grande cartellina bianca.



Denis potrebbe essersi allontanato da casa a causa dei suoi problemi scolastici. "Ieri ha preso la pagella - spiega il papà Stamatios - e non è tornato a casa. Purtroppo è la terza volta che compie un gesto del genere. Ma mai così a lungo. Siamo preoccupati, aiutateci a trovarlo". La famiglia ha diffuso la foto nel quartiere per avere informazioni. Chiunque sappia qualcosa può contattare i numeri 335-6085684 335-1218645 06-86214614

Tam tam sui social. "Ritrovato". Dalle 13.45 in poi si registra un tam tam su Facebook e Whatsapp sul presunto ritrovamento del ragazzo. Abbiamo contattato il padre che ha ricevuto anche lui il messaggio da "numero sconosciuto", ma il ragazzo a casa non è ancora tornato. E' quanto il padre ha ripetuto anche ai carabinieri alle 14.

La madre (ore 17.30): "Non è tornato a casa. Non ci sono notizie, Denis non è tornato a casa né ci sono state segnalazioni fondate. "Le voci che girano sul suo ritrovamento sono false - spiega la mamma Erica, stremata dall'attesa - continuiamo a cercarlo. Faccio appello a tutti per proseguire con le ricerche. Evitate false notizie, non creiamo confusione ".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Febbraio 2016, 19:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA