Vauro, lite choc in tv contro la Meloni:
"Ti metterei nuda in una caserma..."

Vauro, lite choc in tv contro la Meloni:
"Ti metterei nuda in una caserma..."

Un botta e risposta serrato, non privo di argomentazioni piuttosto dure, tra Giorgia Meloni e Vauro ieri sera a L'aria che tira.



Durante il dibattito sul massacro della scuola Diaz a Genova, risalente al G8 del 2001 e per cui l'Italia è stata condannata per tortura, il disegnatore satirico si è rivolto così alla presidente di Fratelli d'Italia: «Lei parla senza sapere, le spiego solo cosa si intende per tortura psichica. Se lei fosse nuda in una caserma, circondata da guardie che cantano 'Uno, due, tre, viva Pinochet, quattro, cinque, sei, morte agli ebrei', non credo ne uscirebbe tanto serena».



La Meloni ha allora replicato: «Bene, allora diamo 12 anni a chi canta canzoncine ma lasciamo libero chi ti entra in casa e ti prende a bastonate». «Ecco un esempio del linguaggio stupido della politica», il commento di Vauro. La conduttrice Myrta Merlino, poi, è riuscita a rasserenare gli animi: «Almeno oggi (giorno della strage al Tribunale di Milano), cerchiamo di non alimentare un dibattito politico violento».
Venerdì 10 Aprile 2015 - Ultimo aggiornamento: 11-04-2015 11:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2015-04-16 10:33:04
VAURO - GASSMAN Apprendo ora con un certo disagio che tra BALLARO\' e altre trasmissioni da \"intellighenzia\" viene da alcuni \"sacerdoti\" della democrazia spesso e volentieri frainteso se non cancellato totalmente il pensiero di milioni e milioni di elettori, quasi fossero loro i depositari del VERBO! Ad esempio signor GASSMAN lei viene pagato da noi, spettatori dei suoi film e delle commedie a cui partecipa...quindi anche noi possiamo censurare la sua arrogante parlantina. Non si erga, gentilmente, a supremo giudice. Ben altra figura ed altro spessore di cultura suo padre! Per il signor VAURO... beh mi domando come mai in questa occasione la presidente della Camera non ha avuto nulla di dire...NUDA IN CASERMA...\" una simile espressione identifica il soggetto che l\'ha pronunciata, la trasmissione nel corso della quale è stata pronunciata ed il silenzio \"discreto\" dell\'onoverola Boldrini! DIFENIDAMO L\'ITALIA DA SIMILI SOGGETTI- Furio
2015-04-13 10:00:10
ma questa Gente? perchè dobbiamo continuare a mantenerla ? VIa Tutti i Politici
2015-04-10 18:13:56
!! Invece gli altri sono sani....eh....
2015-04-10 16:20:36
questi komunisti... ..sono senza cervello...
DALLA HOME