La Meloni: "I matrimoni gay una spesa enorme".
La risposta della ragazza lesbica fa il giro del web

La Meloni: "I matrimoni gay costano troppo". La risposta della ragazza lesbica fa il giro del web
Mentre l'Irlanda dice sì ai matrimoni omosessuali e il Vaticano li definisce una "sconfitta per l'umanità", nel dibattito si inserisce anche Giorgia Meloni che porta la questione su un piano economico. "No al matrimonio tra persone dello stesso sesso: sarebbe una spesa enorme per lo Stato e una inaccettabile apertura alle adozioni gay", questo l'incipit di un post sulla pagina Facebook della Meloni. Tra le risposte, una in particolare ha colpito l'attenzione del web e dello stesso ex ministro, che le ha poi risposto.

È quella di una ragazza, che scrive così:



"Ciao Giorgia, da cittadina italiana lesbica mi sento molto offesa da questa tua dichiarazione.

Perché io pago le tasse, lavoro, conduco una vita da brava ragazza acqua, sapone e montenegro e come tale vorrei essere riconosciuta: vorrei avere anche io il diritto di sposarmi, figliare e poi tradire mia moglie per poi divorziare e fare altri figli con una donna diversa per ogni segno dello zodiaco. Un po' come vuole la tradizione.

Un po' come fate voi etero insomma.

Un giorno non molto lontano, quando finalmente saranno riconosciuti anche i miei diritti e tu passerai le tue giornate nel salotto tv di Paola Perego, guarderemo indietro alla tua carriera politica e non solo vedremo che eravate dalla parte del torto come gli americani sudisti, ma anche che le tue foto erano ritoccate dibbrutto, come quelle di Mariah Carey

tvb comunque perché sotto sotto sei un bel donnino".



Oggi, la risposta della Meloni: "Sono convinta che le (poche) risorse dello Stato debbano essere destinate a incentivare la famiglia tradizionale che dall'antichità a oggi è quella che garantisce la natalità di una Nazione, cresce i figli e si prende cura dei più deboli", il succo del discorso, che potete leggere per intero qui.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Maggio 2015, 11:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA