Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Domenica 28 Agosto 2016 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Iacopo Melio, disabile idolo del web, commenta
il post di Salvini su Fb. E viene insultato -Guarda

FOTO | 2 COMMENTI
Iacopo Melio, disabile idolo del web, commenta
il post di Salvini su Fb. E viene insultato -Guarda
Le offese a Iacopo Melio su Facebook

Venerdì 15 Gennaio 2016, 10:43

Iacopo Melio, risponde a un post di Matteo Salvini e la rete lo aggredisce. Melio è un ragazzo disabile toscano noto per le sue battaglie per l'abbattimento delle barriere architettoniche.
  Melio avrebbe accusato su Facebook il leader del Carroccio, parlando di "sciacallaggio politico": «Lei continua a fare “sciacallaggio” su certi tristi avvenimenti, frutto della pazzia umana che può riguardare tutti indistintamente e non per forza derivanti dalla religione o dall’immigrazione… Pur di fare campagna elettorale».  Le risposte al commento sono state tremende: «Sei un poraccio, provo stima per il bullo che ti buca le ruote della sedia». E ancora: «Non è che perché sei disabile puoi venire a insultare e rompere i c**** alla gente», e la rete si è presto schierata a favore del giovane guerriero contro i fan di Salvini.  Iacopo ha postato il commento sulla sua pagina e anche lì sono piovuti commenti negativi, e offese per la sua disabilità.
È stato poi lo stesso ragazzo a voler chiudere, sempre sul social, la questione con un post: «Adesso chiudo davvero qui questa vicenda … Vi mando un grande abbraccio ed io, al contrario dei vostri Auguri di violenza, malattia o omicidio nei miei confronti, spero per voi in un futuro fatto di rispetto e tolleranza per il diverso, e di tanta fame di Sapere. Perché solo la Cultura, quella vera e che non teme la diversità, può porre fine all’odio che covate dentro».  Le critiche sono state tante e anche la deputata Pd Paola Coccia ha chiesto un intervento di Salvini. Ora si attende la risposta del leader della Lega. 

"Stimo i bulli", "Spero che tu muoia" e altri commenti choc

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 15 gennaio 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



2 commenti presenti
Bravo Jacopo Sai anch'io sono un disabile e vivendo qui a Venezia ho abbastanza difficoltà nel muovermi a causa della pavimentazione che non è per niente pianificata ma è abbastanza 'a buche o salti'. Per me questo è un grande problema. Spero e ti auguro che quello che hai chiesto venga risolto al più presto. Certa persone, se così si possono chiamare, bisognerebbe che oltre ad aprire la bocca prima bisognerebbe che aprissero gli occhi e che mettessero in funzione il cervello e soprattutto NON parlare per niente, un domani potrebbero trovarsi in una situazione più o meno simile. Spero che le tue richieste vengano accolte ed il modo di 'vedere' sia migliore per tutti. Ti saluto!!
Commento inviato il 2016-01-15 21:28:06 da jonlui70
Jacopo non mollare! Un abbraccio!
Commento inviato il 2016-01-15 12:33:36 da Marco Ferretti

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui