Attacchi a Parigi, Salvini scatenato su Facebook.
"Buonisti complici, Renzi dorme" -Guarda

Attacchi a Parigi, Salvini scatenato su Facebook. "Buonisti complici, Renzi dorme" -GUARDA
Matteo Salvini scatenato su Facebook dopo l'attentato di Parigi, o meglio i sette attentati che hanno provocato almeno 60 morti. Il leader leghista ha pubblicato diversi post di commento a ciò che è successo.



«Attentati e sparatorie a Parigi, 18 morti, feriti e ostaggi. Purtoppo ho un timore: terroristi islamici? Se così fosse, controlli a tappeto, blocchi ed espulsioni!», ha scritto Salvini, che ha subito attaccato il premier Renzi: «Hollande: "Chiudiamo le frontiere". E Renzi? Dorme.». E ancora: «I libri di ORIANA FALLACI obbligatori in tutte le scuole. Prevenire è meglio che curare.»



Attentati e sparatorie a Parigi, 26 MORTI, feriti e ostaggi.Purtoppo ho un timore: TERRORISTI ISLAMICI???Se così fosse, subito controlli a tappeto, blocchi ed espulsioni!

Posted by Matteo Salvini on Venerdì 13 novembre 2015




Hollande: "Chiudiamo le frontiere".E Renzi? Dorme.

Posted by Matteo Salvini on Venerdì 13 novembre 2015




«Una preghiera per i morti innocenti di Parigi. E poi chiusura delle frontiere, controllo a tappeto di tutte le realtà islamiche presenti in Italia, bloccare partenze e sbarchi, attaccare in Siria e in Libia. I tagliagole e i terroristi islamici vanno ELIMINATI con la forza!», scrive poi Salvini in un altro post. «Buonisti = complici.».



I libri di ORIANA FALLACI obbligatori in tutte le scuole.Prevenire è meglio che curare.

Posted by Matteo Salvini on Venerdì 13 novembre 2015




Buonisti = complici.

Posted by Matteo Salvini on Venerdì 13 novembre 2015




Tanti i mi piace, tantissimi i commenti, di sostegno ma anche di critica per Salvini, che qualcuno definisce "sciacallo". "Vai a letto", scrive un altro. "Renzi dorme? Tu invece scrivi su Facebook, che bravo politico!", commenta un altro utente.
Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Novembre 2015, 01:14